PETTING - che cos'è? Metodi lezioni accarezzavanoPetting è una forma di una varietà di carezze, volti a portare il partner a raggiungere l’orgasmo senza atto di inserimento del pene nella vagina o l’ano (il sesso anale a volte, tuttavia, è considerato accarezzavano).

Nonostante il fatto che è solo una carezza, questa forma di intimità tra i partner può fornire loro lo stesso piacere che e convivenza. Tutto perché il petting comprende un sacco di complessi modi di portare il partner a raggiungere l’orgasmo. Una varietà di forme tatto, permette di stimolare diverse zone erogene e consegnare godimento, anche più profonda e prolungata di l’atto sessuale.

Metodi lezioni accarezzavano

Difficile parlare di modi specifici di attività accarezzavano. Importante e l’unica regola di evitare nel processo di carezze penetrazione in vagina il pene. Forme di tatto e di eccitazione zone erogene un sacco, e ogni coppia deve trovare il più adatto carezze. Importante è rilevare sul vostro corpo, più sensibili al tocco e per imparare a stimolare adeguatamente. A causa di questo affetto deve essere lungo processo. Sicuramente, richiede ai partner di una certa astinenza e di controllo, per non superare certi limiti, e, contemporaneamente, di non portare a una forte scarica di tensione sessuale.

Petting è l’atto delicato, lento e molto graduale, quindi la sua origine, deve avere in questo caso, quando la coppia è ancora in abiti. Prima inizia con carezze attraverso i vestiti, e poi sbarazzarsi di abbigliamento, partner riguardano sempre più nascosti zone corporee. Petting è possibile confrontare con una lunga preliminari. Così a pMetodi lezioni accarezzavanooco a poco di rivelare i misteri del corpo, lentamente stimolare le zone erogene, dal più disponibili (collo, la nuca, le orecchie, la bocca), attraverso le più nascoste (petto, schiena, glutei, cosce) a quello più sensibile al tatto (organi sessuali). Un partner può essere toccato con le mani, strofinare su di lui altre parti del corpo, e anche accarezzare la sua bocca o della lingua. Il grado di gravità di carezze può essere diverso e deve essere accettato da entrambe le parti.

Petting e gravidanza – il pericolo di fecondazione?

Petting e gravidanza – il pericolo di fecondazione?In tali circostanze, non è stato difficile, per avvenuta la fecondazione, quindi carezze non deve essere riconosciuto come metodo di contraccezione. Per ridurre al minimo il rischio di rimanere incinta durante il petting, si deve essere cauti. Grande garanzia d

Per chi è consigliato petting?
A dare un parere, che il petting è una forma di affetto per le persone che stanno iniziando la loro vita sessuale. Anche se in realtà, nel caso di adolescenti, petting è il modo migliore reciproca conoscenza dei loro corpi e la scoperta della sessualità, non è l’unico gruppo che con accarezzavano, otterrà soddisfazione.
Per chi petting può essere la scelta migliore?
1. La gente, inesperti, giovani che hanno appena iniziato la loro vita sessuale – per loro petting è la migliore introduzione al sesso. Consente di eliminare la paura sconosciuta altro settore della vita, riconoscere i loro bisogni sessuali e il suo partner/partner, per studiare le reazioni dell’organismo a varie forme di stimolo, ma anche di stabilire legami più stretti con il suo partner. Petting in caso di giovani-è un modo per raggiungere l’orgasmo senza attraversare tutti i confini corporei. È necessario tenere a mente che, anche se il petting non è tipico di un rapporto sessuale, può portare a defloracji, e, di conseguenza, la rottura dell’imene, ad esempio, a seguito della penetrazione in vagina con il dito.
2. Le persone che vogliono imparare una più profonda percezione di piacere sessuale – petting è anche un’alternativa per le persone che conducono una vita sessuale attiva sessuale per qualche tempo, ma vogliono loro di arricchire di nuove forme di carezze. Petting è il modo perfetto reciproco aprire le sue zone erogene. Perché si concentra sulla morbidezza, più tempo è qui rivolta al risveglio del corpo. In questo caso possiamo parlare di condizioni di mercato stimolo, che consente di imparare a sentire il piacere dal tocco.
3. Le persone che temono il rischio di fecondazione – petting è una buona soluzione nel caso in cui i partner si sentono il bisogno di intimità, e non vogliono rischiare di fecondazione. Petting permette loro di raggiungere l’orgasmo senza penetrazione, e quindi ridurre la probabilità di introduzione di sperma in vagina.