le verruche genitali causate dal virus HPV  Le verruche genitali, cioè le verruche genitali appartengono a una delle più comuni malattie sessualmente trasmissibili. Il colpevole sono i virus del papilloma umano (HPV, dall’inglese “human papiliomavirus”), simili a virus che causano verruche comuni della pelle. Come sono le verruche genitali e come si svolge il trattamento? Come possono essi essere infettati?

Gli scienziati hanno identificato fino ad oggi, più di 100 tipi di HPV, di cui circa. 30 trasmesso sessualmente. Le verruche genitali o condilomi genitali, spesso sono causati da un’infezione con il virus HPV 6 e HPV 11.

Il sospetto che le verruche genitali possono essere stato przednowotworowym cancro del collo dell’utero e altri organi.
In Polonia già un paio di anni c’è stato un lento ma costante incremento del numero di tali infezioni. Derivanti dall’infezione, le verruche genitali sono la causa di oltre il 30% di tutte le consultazioni in cliniche dermo-венерологических. Tra le persone che vivono la vita sessuale e con numerosi partner sessuali rischio di infezione supera il 60%. Non accompagnano sintomi – virus rimane in fase di latentnej, cioè nascosta. Ma quando si svilupperà l’infiammazione, ad esempio a causa di irritazione meccanica degli organi genitali, il virus HPV sul sentiero di guerra.

Se le modifiche sono minori, il medico può prescrivere un trattamento con farmaci per l’uso in casa:

podofilotoksyna è forte estratto da piante di conifere e berberysowatych, che provoca la necrosi delle cellule epiteliali. Applicato sulla verruca 2 volte al giorno per 3 giorni consecutiviSe le modifiche sono minori, il medico può prescrivere un trattamento con farmaci per l'uso in casa: della settimana. Dopo 4 giorni di interruzione del trattamento si ripete. Dovrebbe durare 3-6 settimane. La terapia è meno efficace nelle donne che negli uomini, e dà effetti collaterali: dolore, sensazione di bruciore, il cambiamento di carattere di eritema ed erosioni. Il farmaco è controindicato in gravidanza.
nel caso delle donne più efficace è imiquimod, che elimina le cellule infettate dal virus HPV. Il farmaco in forma di crema applicato localmente, 3 volte a settimana per 16 settimane. Sintomo di un effetto collaterale di irritazione della pelle e una forte infiammazione.
efficace anche l’estratto di tè verde, uscente przeciwwirusowo e przeciwnowotworowo, accettabile anche per le donne incinte. Il farmaco viene applicato sulla genitali 3 volte al giorno, fino alla scomparsa delle macchie, ma non più di 16 settimane. Durante la terapia possono verificarsi: eritema, prurito, gonfiore, e anche erosioni cervicali.

Con  la lotta è dura

È vero, la medicina popolare (e non solo) ci sono i metodi di trattamento kłykcin kończystych, in pratica si tratta, tuttavia, e coloro che sono visibili (impacchi di urina, sovrapponendo le parti bianche di agrumi, prima moczonych in aceto, confezioni di olio di tea tree, aceto di sidro di mele), ma non dovrebbe essere usato a piacimento. Tanto più che questi metodi possono (e anche questo solo in accordo con il medico), e di essere aggiunta alla terapia di base.
Come optional è possibile applicare farmaci, per rafforzare il sistema immunitario, ad esempio, capsule czosnkowe o estratto di echinacea. Ma anche in questi casi, è necessario informare il medico curante.
Se la malattia trasforma e proprie osservazioni confermano, che ha luogo in condizioni di stress, vale la pena di concentrarsi sui metodi per combattere lo stress. Nel caso di questa malattia, è necessario osservare attentamente il proprio corpo, in quanto questo può servire come base per poi selezionato il metodo di trattamento.
Trattamento ambulatoriale kłykcin kończystych
La terapia laser, la procedura viene eseguita in anestesia locale con l’aiuto di kolposkopu, che facilita la visione del campo di intervento. La terapia laser è molto efficace e non dà ricadute delle modifiche. Con numerose kłykcinach procedura viene ripetuta dopo una settimana.