Esercizi di Kegel per gli uomini migliorano l'erezioneAnche gli uomini hanno i muscoli di Kegel e devono anche loro di praticare. La condizione dei muscoli del pavimento pelvico ha un grande impatto sulla funzione sessuale degli uomini – migliora l’erezione, consente di controllare l’eiaculazione e intensifica l’orgasmo. Scopri come un uomo dovrebbe praticare i muscoli di Kegel.

sul mito che solo le donne devono allenare i muscoli di Kegel per gli uomini questi muscoli svolgono un ruolo altrettanto importante, e loro del male lo stato è spesso la causa di problemi di erezione e la minzione. Signore, la forza, l’acquisto di integratori alimentari e farmaci, per migliorare la funzione sessuale, non sapendo che la causa della loro malattia possono essere troppo deboli i muscoli del pavimento pelvico. E si può imparare da soli, senza spendere soldi in costosi specificità scarsamente documentata azione.

Quale ruolo giocano i muscoli del pavimento pelvico maschile?

Come loro di praticare? Leggi l’articolo, imparerete come prendersi cura di loro, per migliorare la vostra esperienza di sesso.
Anche gli uomini hanno i muscoli di Kegel
I muscoli di Kegel raramente abbiamo consapevolmente – spesso solo in una situazione di contenimento delle urine e l’escrezione.
Quale ruolo giocano i muscoli del pavimento pelvico maschile?
Arnold Kegel, ha notato che le donne che praticano regolarmente i muscoli del pavimento pelvico, accanto al miglioramento dei sintomi di incontinenza urinaria, provano orgasmi più profondi, e sono più soddisfatti della propria vita sessuale. Fatto questo a causa della compressione della zona vaginale, intensamente tagli durante l’orgasmo e la possibilità di spostare interna del clitoride. Nel caso degli uomini questa dipendenza non meno importante, anche se riguarda un po ‘ di altre aree di divertimento.
– Controllo di erezione-questo è in gran parte il controllo del tessuto muscolare. Quando i muscoli di Kegel non trenowane e non è in grado di stringere, l’erezione può scomparire rapidamente. Con il passare degli anni l’erezione se stessi si rilassa, il sangue più velocemente se ne va da un membro. Gli uomini cercano di trattare con esso, l’acquisto, ad esempio, anelli erekcyjne, che impediscono il deflusso del sangue dal pene, – spiega Anna Moderska, edukatorka sexy, esperto insieme con il marchio Fun Factory, il principale produttore di gadget erotici in tutto il mondo.

Lo stesso effetto può dare regolari esercizi di Kegel

– seLo stesso effetto può dare regolari esercizi di Kegel saranno forti, funzionano sullo stesso principio, come l’anello si compone di gala.
– Uno dei muscoli del pavimento pelvico è il muscolo sfintere dell’uretra, che circonda la base del pene. Se integro, un uomo in grado di pizzicare e in una certa misura per controllare la durata erezione, – aggiunge Anna Moderska.
In conclusione, gli esercizi per i muscoli del pavimento pelvico gli uomini possono dare i seguenti risultati:
rafforzare e prolungare l’erezione;
controllo dell’eiaculazione – possibilità di tenere l’erezione e ritardare l’eiaculazione;
intensificazione dell’orgasmo – astinenza eiaculazione precoce provoca un aumento di sensazioni durante l’orgasmo;E le donne, e gli uomini di allenamento dei muscoli del pavimento pelvico sembra la stessa: dobbiamo immaginare che sentiamo il bisogno di urinare e con tutte le forze di stringere i muscoli del perineo, come se volessero fermare. Continuiamo a contare fino a 5-10 e lasciamo andare. Facciamo 3 serie per 10 ripetizioni. Tutto l’addestramento facciamo 4 volte al giorno. Il vantaggio di esercizio fisico è qualcosa che si può eseguire in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
evitare problemi con la minzione.